Descrizione

Designer: Bunch Design

 

La seduta/salva piante ALCORQUE 1 è realizzata in acciaio sp. 40/10. Le lamiere, caratterizzate da una particolare “texture” denominata “New York”, ricavata con taglio laser, sono saldate tra di loro mediante saldatura a filo continuo e successivamente lucidata. La seduta è composta da n.8 elementi: 3 moduli seduta, composti da base, parete calandrata e seduta, e 5 moduli base. Questi moduli possono essere accostati creando diverse composizioni. Nella parte sottostante alle sedute di acciaio sono saldati 2 robusti profilo di rinforzo di H 30 mm a sagoma della seduta. Alla base degli elementi di acciaio sono realizzati, su ciascuno di essi, nr 4 fori di diametro 11mm utili al fissaggio al suolo tramite appositi tasselli (non forniti).

Per la realizzazione del prodotto viene utilizzato acciaio successivamente trattato con un ciclo di zincatura elettrolitica ed infine ultimato con verniciatura a polveri PP con Ral a scelta.

In alternativa all’acciaio EN10111DD11 può essere richiesta la produzione con acciaio Corten. In questo caso il materiale viene trattato con un particolare ciclo di ossidazione.

 

Dimensioni di massima:

Altezza: 415 mm
Diametro esterno: 1130 mm
Diametro foro centrale: 400 mm
Peso del ferro: 51 kg (senza intagli laser)

Materiali: acciaio 

 

Download

[member][/member]