FUORISALONE 2018

LAB23 sarà sponsor tecnico del progetto We feel your energy interamente pensato da Progetto CMR

WE FEEL YOUR ENERGY - SMART SQUARE

Il progetto nasce con l’intento di dare una possibile risposta fisico-spaziale ai mutamenti in atto nel modo di vivere gli spazi urbani, partendo dall’elemento che storicamente è da sempre il centro e il simbolo stesso delle città italiane: la piazza. Sarà una vera e propria Smart Square, uno spazio totalmente aperto e permeabile alla cittadinanza, in cui il tema della tecnologia è ripreso anche nelle sedute disegnate da Progetto CMR e sviluppate da LAB23, presentate in esclusiva al Fuorisalone 2018.

17-22/04/2018 Piazza Castello – Zona S. Ambrogio, Milano

Ogni seduta è dotata di elementi tecnologici che ne moltiplicano gli utilizzi e la versatilità. “Il visitatore – sostiene Massimo Roj – avrà poi la possibilità di rilassarsi, utilizzare il wi-fi, caricare i device, informandosi al contempo sulle particolarità del contesto in cui si trova”.

17-22/04/2018 Piazza Castello

Il progetto nasce con l’intento di dare una possibile risposta fisico-spaziale ai mutamenti in atto nel modo di vivere gli spazi urbani, partendo dall’elemento che storicamente è da sempre il centro e il simbolo stesso delle città italiane: la piazza.

Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi

contattaci

captcha

Acconsento al trattamento dei dati personali (UE 2016/679)