LAB23 PARTNER UFFICIALE DELL'EVENTO "MIND BLOWERS"

I glass artist Mauro Bonaventura e Simone Crestani animeranno lo storico negozio ex “Pauly & C.” di Orovetro Murano nel cuore della città lagunare.

#theveniceglassweek2018

Una eccezionale performance live dei due artisti del vetro, affiancati dai maestri Franco e Fabio Ongaro della vetreria TRE, rappresenterà il momento clou della serata che al tempo stesso sarà un party esclusivo con cena a buffet e show spettacolare nell’atelier di Orovetro Murano.

Vi aspettiamo il 14 Settembre all'evento "MIND BLOWERS", per ulteriori informazioni consultare la pagina:
https://www.facebook.com/events/714266535613433/

@orovetromurano - http://www.orovetro.it/
@lab23streetfurniture - https://www.lab23.it/

THE VENICE GLASS WEEK - dal 9 al 16 SETTEMBRE 2018

The Venice Glass Week è il primo festival internazionale dedicato all’arte vetraria organizzato dalla città di Venezia e propone, dal 9 al 16 settembre 2018, un’intera settimana di iniziative aventi come tema principale il vetro artistico. Partecipano a The Venice Glass Week iniziative, nazionali e internazionali, che abbiano al centro la valorizzazione del vetro artistico: non solo mostre e installazioni, ma anche conferenze, spettacoli, workshops, cene a tema, visite guidate, attività per bambini e tanti altri eventi.

Per maggiori informazioni visitate il sito:
https://www.theveniceglassweek.com/

@veniceglassweek

LAB23 è lieta di partecipare all'evento "Mind Blowers" presentando una collezione dallo stile inconfondibile.
Al party del 14 Settembre potrete vedere e toccare con mano, la moderna ed in assoluto non convenzionale collezione di arredi del designer internazionale Karim Rashid. Una collezione all'insegna del Design e del Made in Italy, in perfetta armonia con la serata tra arte, creatività e passione.