Landscape Trade Show

18-19 settembre 2018 · Battersea Park, Londra

Nato come l’evento commerciale per eccellenza, LANDSCAPE attrae garden designer, architetti, paesaggisti, professionisti del paesaggio, amministratori e interior designer di tutto il Regno Unito e oltre.

Dalle case di campagna agli appartamenti di città, dai loft urbani e dagli spazi pubblici agli hotel di lusso… il fenomeno indoor-outdoor colpisce tutti i tipi di spazi abitativi. I confini sono stati infranti. Con tappeti resistenti alle intemperie, cucine all’aperto, docce sulla terrazza e divani in giardino, lo spirito interno scorre attraverso i nostri spazi esterni e crea una nuova attenzione per l’architettura e la tecnologia.

LAB23 è presente all'evento grazie al suo partner All Urban

Lo stand (spazi B11 e CP69) ospiterà alcuni elementi di arredo urbano della famiglia Crossed quali la panchina, il cestino e il dissuasore insieme ad Aveo Planter e Wave Bench, prodotti in Hypergranite, il nostro materiale proprietario dalle alte performance.

L’unico evento commerciale dedicato ai paesaggisti e agli appaltatori qualificati. È una piattaforma che consente loro di mettere in rete e fornire prodotti leader di mercato da utilizzare in progetti di fascia alta in tutto il mondo.

Il principale evento commerciale in Europa per l’architettura degli interni e degli esterni.